giovedì 28 giugno 2012

Kabrula kaysay Brula Amal amala senda Kumahn Brendhaa

Mi metto le mani nei capelli, intrecciandoli di dubbi. Può forse la nuova riscoperta di un ennesimo universo farmi ulteriormente vacillare?
Aliena osservo, incapace di giudicare. E sembra, da tanto, di farmi capire. 
Vorrei smetterla di arrancare e fermarmi, da sola, a riposare.

domenica 24 giugno 2012

Un'altra giornata sprecata, un'altra vita sprecata a cercare di far perdere le mie tracce - a cercare di mettermi in pace, di darmi una risposta.
Ascolti in loop che coprono questo vuoto.



martedì 19 giugno 2012

C:\Documents and Settings\Ellen\Documenti\Ellen\Varie\Progetti più o meno fallimentari

Ho una cartella sul pc che si chiama "progetti più o meno fallimentari", in cui ho archiviato tutti i dati, codici, immagini delle mille cose improbabili che ho iniziato e abbandonato più o meno a metà. I mille progetti partiti in quarta e rimasti a marcire in una bella cartella sul desktop, che poi è stata spostata nei documenti per poi essere relegata nella cartella "Varie", che raccoglie un calderone di appunti in txt, log di chattate, screenshot, foto di persone, incipit di racconti e progetti risalenti anche al 2003 {anno in cui dovetti abbattere il mio primo pc (2GB di memoria) a martellate, dato che non caricava più (perdendo i racconti che avrebbero fatto di me una precoce autrice weird emo romance, suppongo che non sia stata poi una gran perdita)}.
Adesso sul mio desktop ho poche cartelle, ma quasi tutte sono progetti lasciati a metà. La traduzione per Lukas, tipo, la correzione della tesi da mandare all'editore per un controllo preventivo (valuteremo un'eventuale pubblicazione), il sito web che sto provando a costruirmi, un sito che ho realmente costruito e presto sarà online, le immagini da caricare su picasa, tutte le cose da inserire sul forum. Quanto di questo seguirà la lenta migrazione dei file da dimenticare?