martedì 19 giugno 2012

C:\Documents and Settings\Ellen\Documenti\Ellen\Varie\Progetti più o meno fallimentari

Ho una cartella sul pc che si chiama "progetti più o meno fallimentari", in cui ho archiviato tutti i dati, codici, immagini delle mille cose improbabili che ho iniziato e abbandonato più o meno a metà. I mille progetti partiti in quarta e rimasti a marcire in una bella cartella sul desktop, che poi è stata spostata nei documenti per poi essere relegata nella cartella "Varie", che raccoglie un calderone di appunti in txt, log di chattate, screenshot, foto di persone, incipit di racconti e progetti risalenti anche al 2003 {anno in cui dovetti abbattere il mio primo pc (2GB di memoria) a martellate, dato che non caricava più (perdendo i racconti che avrebbero fatto di me una precoce autrice weird emo romance, suppongo che non sia stata poi una gran perdita)}.
Adesso sul mio desktop ho poche cartelle, ma quasi tutte sono progetti lasciati a metà. La traduzione per Lukas, tipo, la correzione della tesi da mandare all'editore per un controllo preventivo (valuteremo un'eventuale pubblicazione), il sito web che sto provando a costruirmi, un sito che ho realmente costruito e presto sarà online, le immagini da caricare su picasa, tutte le cose da inserire sul forum. Quanto di questo seguirà la lenta migrazione dei file da dimenticare?


Nessun commento: